🗝Unlock Your Knowledge

L’anno è cominciato con una serie di progetti così ampia da aver trascurato di parlarne in pubblico. La newsletter settimanale è diventato l’appuntamento in cui raccontare e linkare quello che faccio. A pensarci bene dovrei riprenderla anche qui, così da dargli una seconda vita e farla leggere anche a chi preferisce, a ragione seguirmi attraverso i feed RSS. Non è questo però l’oggetto di questo post, ma un nuovo corso che sto sviluppando e un piccolo evento che si tiene domani, Giovedì 18 Febbraio alle 16,05.

Per la prima volta ho pensato di sviluppare un corso in inglese, cogliendo l’opportunità che mi ha dato Hyperlink Academy. Se non lo conosci, si tratta di una piattaforma dedicata all’apprendimento, molto sperimentale. Ci trovi corsi molto interessanti e di nicchia, formazione in formato club ed eventi, gratuiti e a pagamento. Dacci un’occhiata.

Domani tengo una presentazione di 50 minuti che ho intitolato “Knowledge is (your super) power. Only if you share it“. L’idea è di offrire un’anticipazione di quello che sarà il mio corso su Hyperlink Academy e che, con ogni probabilità, offrirò in italiano ai primi iscritti alla community Saper imparare, di prossima attivazione. Il tema è quello dell’organizzazione e della condivisione della propria conoscenza.

Se vuoi partecipare, devi solo lasciare il tuo nome e indirizzo email.

2 risposte

  1. ciao L
    non mi funziona il link di iscrizione… cosa sbaglio?

    1. scusa, non mi aveva preso il link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.