Le relazioni raramente terminano all’improvviso. Muoiono silenziosamente nel tempo a causa di trascuratezza, fino a quando improvvisamente diventa troppo tardi.
Le relazioni sono organismi viventi pieni di pensieri ed emozioni. Presta attenzione a qualsiasi sintomo di malattia relazionale, porta cura e amore in essa e la relazione rimarrà in salute e ti servirà bene.
Relationships rarely end suddenly. They die silently over time due to neglect until suddenly, it’s too late.
Relationships are living organisms filled with thoughts and emotions. Pay attention to any symptom of relational illness, bring care and love into it, and the relationship will stay healthy and serve you well.
A Shift a Day for Your Best Year Yet
Questa estate varie mie relazioni personali sono morte silenziosamente. Il bello è che altre sono nate e crescono con entusiasmo. Nella vita le persone vanno e vengono. Trattenerle è vano. Bisogna imparare ad accettare e a lasciar andare. Meglio spendere il tuo tanto poco tempo dedicato alle relazioni sociali con chi ti accetta e ti comprende, che con chi sai non ti comprende fino in fondo. All’inizio ti dispiacerà, poi capirai che è stata la scelta giusta.
Lascia un commento