Il viaggio in Giappone è iniziato. Ruth ha già documentato dettagliatamente il volo e il primo giorno, per cui mi limito a pubblicare foto e commenti della mia prima esperienza qui. Niente che vuole essere esaustivo. Giusto divertente e curioso. Cominciamo?
Giovedì 22 Giugno
Viaggio da casa a Roma per Fiumicino e Tokyo. Uscito alle 7 da casa. Viaggio come da programma, con un leggero ritardo in partenza per Tokyo. Volo tranquillo, anche se lungo: 12 ore! Forse il mio più lungo di sempre.
Venerdì 23 Giugno
Giovedì è finito prima per le 7 ore di spostamento delle lancette 7 ore avanti. Arrivo a Tokyo alle 10,50 del mattino. Controllo immigrazione e dogana, poi metro e check in per l’appartamento della prima notte.
Sabato 24 Giugno
Notte non proprio perfetta per via del jetlag. I miei amici hanno approfittato per scrivere, io ho cercato di dormire di più. Ripartenza per cambio destinazione.
Giorno 11 di questo viaggio in Giappone. Giorno 53 di questi due mesi di viaggi. Dopo aver toccato Manchester, Milano, Skopje, Padova, Bologna, Salonicco, Skiathos, Skopelos, Alonnisos, Roma, Tokyo, Aizu, Nikko, Kyoto, oggi scrivo da Osaka. Mi rimangono ancora alcuni giorni a Hiroshima, Tokyo, una notte a Roma e sarò di rientro a casa. Ieri […]
Lascia un commento