Altro viaggio in treno, questa volta 50 minuti tra Nagoya e Kyoto con lo Shinkansen. Nuovo post relativo agli ultimi tre giorni.
Da martedì il mio molare più birbante ha cominciato a farsi sentire. Per ora lo tengo a bada con qualche farmaco. Temporeggio e spero in bene. Torno alla cronaca
Martedì 27 Giugno
Mercoledì 28 Giugno
Giovedì 29 Giugno
Post iniziato in treno e finito a casa. Sono le 21,37 ed è la volta buona che vado a letto presto e recupero un po’ di sonno, dopo una settimana carente, per jetlag e altri impegni.
Sono quasi al giro di boa di questo viaggio e nell’ultima decade dei due mesi in giro per l’Europa e il Giappone. Ce la posso fare.
Ciao Luca, per l’insegna con la tartaruga: la scritta significa KYOTEC Ltd. Mi sono incuriosita e ho guardato sul loro sito: mi pare di capire si occupino di real estate, coin parking, e gestione di parcheggi.
Giorno 11 di questo viaggio in Giappone. Giorno 53 di questi due mesi di viaggi. Dopo aver toccato Manchester, Milano, Skopje, Padova, Bologna, Salonicco, Skiathos, Skopelos, Alonnisos, Roma, Tokyo, Aizu, Nikko, Kyoto, oggi scrivo da Osaka. Mi rimangono ancora alcuni giorni a Hiroshima, Tokyo, una notte a Roma e sarò di rientro a casa. Ieri […]
Lascia un commento